Funzioni Strumentali

GESTIONE P.T.O.F. E DEI REGOLAMENTI, COORDINAMENTO /VERIFICA/SUPPORTO AI PROGETTI • Francesconi Elisa • Tarabella
Francesca

AUTOVALUTAZIONE e MIGLIORAMENTO • Coppari Caterina • Dentoni Chiara

INCLUSIONE ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI : Baruzzo Marica

INCLUSIONE ALTRE TIPOLOGIE DI ALUNNI CON BES e DSA : Brunotti Veronica

ORIENTAMENTO : Cenderelli Lorella

SUPPORTO ALL’ORGANIZZAZIONE :
supporto nell'organizzazione delle attività scuola secondaria di primo grado e Funzione strumentale realizzazione orario scuola secondaria di 1°-: Castè Franca

Le Funzioni strumentali svolgono azione di coordinamento, proposta,documentazione, informazione,valutazione di tutte le attività scolastiche inerenti il proprio ambito di azione , nonché svolgono attività di raccordo organizzativo tra i diversi ordini di scuola e il territorio al fine di realizzare le finalità istituzionali della scuola. Collaborano con il dirigente ed i suoi collaboratori per la realizzazione delle scelte educative didattiche della scuola .