riunione dipartimenti

Circolare N°:
Data di emissione:
09/01/2021

Il giorno 14/01/2021  alle ore 18:00, fino alle ore 20:00,  è convocata la riunione dei dipartimenti in modalità on line per discutere i seguenti punti all’o.d.g.:

secondaria

incontri per aree:

-confronto discipline fra classi parallele;

-revisione della corrispondenza voti-giudizi;

-predisposizione delle prove comuni intermedie;

infanzia

-elaborazione di un’unità di apprendimento per lo sviluppo delle competenze chiave, i in una dimensione interdisciplinare. Criteri di valutazione e griglia;

secondaria

primaria

infanzia

-Monitoraggio sulle azioni messe in atto per l’insegnamento dell’educazione civica.

I docenti coordinatori di classe di scuola primaria si riuniranno separatamente e si occuperanno esclusivamente della definizione dei criteri di valutazione e la realizzazione della scheda di valutazione degli apprendimenti. [...]

PDF iconcircolare n. 122173.87 KB